Agriturismo

L’arte dell’ospitalità

L’agriturismo Pian del Pigro nasce, come estensione dell’azienda agricola biologica. E’ un luogo pensato per accoglierti e metterti in contatto con i ritmi della natura e della vita agricola, ideale per ospitare gli amanti della natura e degli animali, con le sue tre camere in stile country chic gestite da Teresa. Casa e bottega!

L’ospitalità di Teresa mette al centro il rispetto per la natura e per l’uomo, proponendo un’accoglienza di qualità basata sui valori della tradizione, della gentilezza e valorizzando le relazioni umane.

La colazione preparata con prodotti genuini, dolci e marmellate fatte a mano dalla padrona di casa, può essere servita nella sala con il caminetto e, in estate, sotto il grande portico.

A Pian del Pigro siamo agricoltori di professione e teniamo in modo particolare a far conoscere i sapori e gli odori della terra. Per questo motivo nella cucina completamente attrezzata, vi è la possibilità di utilizzare le verdure fresche dell’orto e di tutti i prodotti dell’azienda.

Inoltre, su richiesta, nell’Agriturismo di Pian del Pigro, Orietta propone seminari di Counseling e Focusing come estensione dei normali percorsi proposti.

Per prenotazioni chiamare Teresa 334 3677379

Camera Rossa

Camera Camera

Raccolta camera matrimoniale con vista sul meraviglioso giardino e sul paesaggio dell’entroterra romagnolo. La Camera Rossa è caratterizzata da un accogliente letto matrimoniale con spalliera di colore rosso, realizzata artigianalmente in ferro battuto. Vi regalerà momenti di passione e intimità, in un ambiente rustico e semplice.
Verrete accolti da uno spazio molto luminoso, grazie alla finestra e all’ampia porta-finestra che si affaccia sul giardino. La Camera Rossa dispone di letto matrimoniale, accompagnato da un letto singolo, armadio, piano di appoggio in legno e, come punto di forza, il funzionale bagno ad uso privato e aria condizionata. La cucina è condivisa e si trova al piano inferiore.

Bassa stagione

90,00

Alta stagione

100,00

Camera Verde

Un ambiente raccolto, la Camera Verde dà libero sfogo alla sua semplicità e bellezza. L’artigianale spalliera del letto in ferro battuto verde, conferisce al luogo un senso di crescita, fertilità e primavera. Grazie alle ampie finestre è possibile godere di una gran luminosità che attribuisce fascino a tutto il complesso e si può ammirare in pieno relax il bellissimo entroterra romagnolo. Il morbido letto, il grande armadio e la rustica scrivania, rigorosamente in legno, sono studiate apposta per far un salto nel passato, precisamente prima della migrazione di massa dalle campagne alle città. A completare il tutto è poi il bagno ad uso personale, l’aria condizionata e la cucina ad uso comune situata al piano inferiore.

Bassa stagione

90,00

Alta stagione

100,00

Camera Blu

Questa camera matrimoniale racchiude in sé uno stile semplice e rustico, per offrire anche all’interno un’atmosfera piacevole e accogliente. La stanza, gode di finestra e porta-finestra che rendono lo spazio ben illuminato e ventilato e gode di veduta sul ricco e incantevole entroterra romagnolo. Provvisto di bagno ad uso privato, armadio e piano di appoggio entrambi rigorosamente in legno, la sua caratteristica principale, oltre al climatizzatore, è la spalliera realizzata in ferro battuto e creata artigianalmente dal Mastro Fabbro, che trasmette serenità e pace grazie al suo particolare colore blu. Questa stanza vi regalerà piccoli momenti di intimità, serenità e tranquillità. La cucina, condivisa, si trova al piano inferiore rispetto alle camere.

Bassa stagione

90,00

Alta stagione

100,00

Internet

pdp-icon-wifi

Aria Condizionata

pdp-icon-aria-condizionata

Televisione

pdp-icon-televisione

Barbecue

pdp-icon-barbecue

Animali ammesi

pdp-icon-animali-01

Spazio giochi

pdp-icon-spazio-giochi-01

Vendita prodotti tipici

pdp-icon-prodotti-tipici-01

Carte di credito

pdp-icon-carte-di-credito